Chi siamo

Dreamed Medical Formula
Dreamed Medical Formula

Chi è DreamedCultura del benessere

Dreamed Medical Formula è marchio di riferimento nell’estetica medicale non invasiva e guida il mercato delle tecnologie estetico medicali fornendo percorsi innovativi per il trattamento degli inestetismi di viso e corpo.

Mission

MissionPrevenzione e attenzione

Poniamo l’accento sulla prevenzione, l’attenzione costante a se stessi e la cura personale quali elementi vitali e di relazione con gli altri.

Vision

VisionUn punto di riferimento

Diventare il punto di riferimento per tutte le persone che vogliono intraprendere un percorso di medicina estetica. È per questo che Dreamed vuole diffondere la cultura del benessere psicofisico attraverso la cura della propria persona.

Il metodo Dreamed

La prima fase del Metodo è rappresentata dal colloquio medico-paziente: l’anamnesi è un momento molto importante al fine di ottenere una valutazione oggettiva e condivisa della situazione. Grazie alla preparazione del professionista è possibile eseguire un’analisi degli effettivi bisogni del paziente, in modo da personalizzare efficacemente il percorso.

Altro aspetto di fondamentale importanza sono i prodotti: sviluppati secondo le indicazioni elaborate direttamente dal Comitato Scientifico Dreamed, in stretta collaborazione con l’azienda produttrice dei dispositivi - completamente Made in Italy - i cosmetici Dreamed sono creati ad hoc per dare risultati ottimali in combinazione con le tecnologie. La linea di cosmetici ha una duplice funzione: durante la seduta di trattamento, i prodotti della linea da studio potenziano e coadiuvano l’azione della tecnologia. Nelle fasi tra un trattamento e l’altro un impiego quotidiano dei prodotti ad uso domiciliare consente al paziente di ampliare e prolungare gli effetti della stimolazione fatta dal dispositivo.

Prevenzione ed educazione ad un corretto stile di vita sono parte integrante e naturale completamento del Metodo Dreamed e rendono il ruolo del medico centrale non solo come colui che effettua il trattamento, ma anche come custode del benessere e della salute dei propri pazienti. Fondamentale caratteristica del Metodo Dreamed è la specifica manualità messa a punto in fase di sperimentazione dei dispositivi e rilevazione dei dati tutti gli operatori Dreamed vengono formati nell’utilizzo di queste tecniche.

Il Metodo Dreamed, inoltre, permette di ottimizzare e massimizzare gli effetti di ogni protocollo grazie all’integrazione e alla sinergia tra gli effetti dei diversi dispositivi. Il monitoraggio continuo a cui i pazienti sono sottoposti da parte del medico è la garanzia di un controllo costante mirato alla perfetta riuscita ed efficacia dei trattamenti.

Dreamed Medical Formula, non si accontenta solo di fornire singoli trattamenti, ma offre percorsi completi ed integrati al fine di permettere a chiunque di raggiungere il proprio benessere in modo personalizzato.

Dreamed Medical Formula ha sviluppato un proprio caratteristico approccio di lavoro che rappresenta il valore aggiunto che il Gruppo Fe.Ma vuole garantire a chi sceglie i suoi servizi: il Metodo Dreamed.

Questo metodo è il frutto della stretta collaborazione tra il professionista medico e l'azienda. E' basato sulle ricerche condotte da Dreamed Medical Formula e sulla formazione del medico; per questo rende unici i percorsi e i risultati che si possono ottenere.

Il metodo Dreamed

Tecnologie Dreamed

L’energia del calore per un effetto giovinezza visibile sin dalla prima seduta.

M Therm Dreamed Scopri di più

Il potere della luce per l'epilazione permanente e la correzione delle macchie cutanee.

M Pulse Dreamed Scopri di più

Dai respiro alla tua pelle, migliora il metabolismo cellulare e la circolazione sanguigna.

M Pure Dreamed Scopri di più

L'alternativa non chirurgica alla liposuzione per rimodellare la tua silhouette.

M Line Dreamed Scopri di più
Prova gratuitamente uno dei nostri trattamenti!