News

Novità per te dal mondo Dreamed

A COSA SERVE LA RADIOFREQUENZA MEDICALE?

La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell'invecchiamento cutaneo, diminuisce la lassità dei tessuti ed attenua le rughe. Il trattamento determina un effetto lifting visibile immediato sulle fibre di collagene esistenti che migliora progressivamente nel tempo. La radiofrequenza è anche indicata contro gli inestetismi causati dalla cellulite, aiuta a drenare l’organismo e tonifica muscoli e tessuti.
 
Come funziona?
 
Il dispositivo M:THERM SYSTEM di Dreamed Medical Formula genera onde elettromagnetiche capaci di produrre calore endogeno, localizzato e biocompatibile (diatermia capacitiva). Tale aumento di temperatura a livello del derma determina una maggiore apporto di sostanze nutritive, migliore ossigenazione del tessuto ed un aumento del microcircolo locale con drenaggio di cataboliti e tossine. Tutto ciò stimola i fibroblasti nella produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina donando idratazione, turgore ed elasticità alla cute.
 
Prova gratuitamente i nostri trattamenti altamente personalizzabili che uniscono all'azione delle tecnologie Dreamed i benefici di una linea cosmetica appositamente formulata. I centri Dreamed Medical Formula sono distribuiti su tutto il territorio nazionale. Chiamaci al numero verde 848.99.88.99 o compila il form http://www.dreamed.com/contatti per essere ricontattato senza impegno da un nostro incaricato.