News

Novità per te dal mondo Dreamed

CAVITAZIONE MEDICA, COME FUNZIONA?

Cellulite, adiposità localizzate e rilassamento cutaneo: quanti di voi non hanno almeno uno di questi problemi? La soluzione esiste e non è chirurgica! Scopriamo assieme la #cavitazione medica di Dreamed.

La cavitazione medica è un trattamento non invasivo che sfrutta gli ultrasuoni a bassa frequenza per la riduzione degli accumuli adiposi. Gli adipociti “stimolati” dagli ultrasuoni espellono i lipidi in eccesso, che seguiranno poi la naturale via di eliminazione metabolica. La cavitazione di Dreamed scioglie le adiposità localizzate e disgrega la cellulite, portando così ad un rimodellamento della silhouette. Prova gratuitamente i nostri trattamenti altamente personalizzabili che uniscono all'azione delle tecnologie Dreamed i benefici di una linea dermocosmetica appositamente formulata. I centri di eccellenza Dreamed Medical Formula sono distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Chiamaci al numero verde 848.99.88.99 o compila il seguente form http://www.dreamed.com/contatti per essere ricontattato senza impegno.