News

Novità per te dal mondo Dreamed

MILK & TONIC: IL COCKTAIL DI BELLEZZA

La detersione del viso, all'interno della beauty routine, ha un ruolo centrale. Lo dicono gli esperti da ogni parte del globo: è questo il primo segreto per una pelle perfettamente sana e splendente. Ricordiamo che la nostra pelle deve respirare e la presenza di makeup, unito a tracce di smog, sudore o quant’altro, può determinare una vera occlusione. Detergere significa rimuovere detriti cellulari e impurità ed è bene farlo mattino e sera.

Come pulire il viso quotidianamente? Con Milk & Tonic (latte e tonico) by Hidra Pro Skin

Scegliamo con criterio il latte detergente da applicare sulla pelle massaggiando con i polpastrelli. Il latte non deve contenere grassi di sintesi (come petrolati o siliconi) ma solo oli, cere e burri vegetali. 
Dopo aver massaggiato con il latte, sciacquate con  acqua. Dopo la pulizia è bene usare una lozione tonica per rimuove eventuali residui di latte detergente. Il tonico inoltre restringe i pori e riequilibra il ph cutaneo.

Puoi acquistare il kit detersione scrivendo una mail a cosmesi@gruppofema.com oppure chiamando il nostro numero verde gratuito 848.99.88.99. Sconto del 30% per tutto il mese di Gennaio.