News

Novità per te dal mondo Dreamed

INTEGRATORI

Al rientro dalle vacanze natalizie, dopo settimane passate tra brindisi, pandori e panettoni, è necessario depurare l’organismo per riprendere al meglio della forma i ritmi quitidiani.

Dreamed vi offre un supporto per ogni tipo di necessità: i tre integratori in forma liquida rispondo alle esigenze più comuni da rientro dalle ferie.

 

DEPUR

L’integratore alimentare liquido DEPUR è caratterizzato da componenti ad alto potere detossificante. Tutte le sostanze contenute, sono accomunate da un’importante attività epato protettrice.

Questo integratore sarà quindi indicato per quelle persone che non necessariamente hanno bisogno di perdere peso, ma che magari in seguito a periodi di alimentazione squilibrata o al termine di periodi in cui hanno seguito trattamenti farmacologici prolungati, desiderano depurarsi e detossificare l’organismo. Indicato anche a chi ha lievi problemi di colesterolo, ma NON sta seguendo una terapia per curarlo.

 

DREN

L’integratore alimentare liquido DREN è caratterizzato da componenti ad alto potere drenante. Tutte le sostanze contenute, sono accomunate da un’importante attività diuretica.

Questo integratore sarà indicato per quelle pazienti che a causa di uno stile di vito poco equilibrato (fumo, assiduo consumo di alcolici, alimentazione ricca di sale) soffrono di un’importante ritenzione idrica. Può essere opportuno anche per quelle pazienti che lavorando molte ore in piedi soffrono di gonfiore agli arti inferiori ed edema dovuto ad un accumulo eccessivo di liquidi.

 

SLIM

L’integratore alimentare liquido SLIM è caratterizzato da componenti atte a ridurre la sintesi dei grassi e in gradi di conferire senso di sazietà.

Questo integratore sarà indicato per pazienti fortemente in sovrappeso che hanno deciso di intraprendere un percorso alimentare dimagrante e che necessitano di un coadiuvante per ridurre il senso di fame.

La presenza del pompelmo fa si che questo integratore sia controindicato in pazienti in terapia con i seguenti farmaci: antiaritmici (amiodarone, disopiramide, chinidina), statine (atorvastatina, lovastatina,simvastatina), calcio-antagonisti (felodipina, nicardipina, nifedipina, nimodipina, nisoldipina), inibitori delle proteasi (sequinavir).

L’integratore è contrindicato inoltre in gravidanza e allattamento, diabete, patologie tiroidee, pazienti in terapia con farmaci che fluidificano il sangue.