News

Novità per te dal mondo Dreamed

SUBLIME MASK

Con l’arrivo del freddo la nostra beauty routine  deve mirare ad una maggiore idratazione per proteggere la pelle dagli attacchi del freddo.

Un valido supporto è rappresentato dall’utilizzo di maschere super idratanti 1/2 alla settimana.

Dalla necessità di creare un prodotto, pratico, idratante e rapido da utilizzare, nasce Sublime Mask: maschera viso intensiva ad azione liftante data dalla presenza di un drone cosmetico capace di rilasciare gli attivi in modo graduale e mirato nel derma. Allevia la stanchezza, permette un lento rilascio dell’acido ialuronico contenuto illuminando il viso.

Ma cos’è il drone cosmetico?

Hidra Pro Skin introduce questa nuova molecola che rappresenta il sistema più avanzato per il rilascio controllato e mirato dei principi attivi.

Come funziona?

Il drone cosmetico è una capsula che contiene dei peptidi specifici in grado di prevenire i segni di invecchiamento, stimolando la sintesi di collagene ed elastina. Recenti studi clinici hanno dimostrato che questi principi attivi possono ridurre le rughe fino al 67% (con una media del 33%). Questo sistema rivoluzionario interagisce in maniera selettiva con i fibroblasti che sono le cellule tipiche (e più numerose) del derma e hanno il compito di produrre tutte quelle sostanze (collagene, elastina, acido ialuronico) che formano l’impalcatura e il sostegno della nostra pelle. Tra i diversi effetti biologici dell’età, l’invecchiamento della pelle è uno dei più evidenti. Le principali conseguenze dell’invecchiamento sono le rughe, la flaccidità, la disidratazione, l’apparenza di macchie scure e la diminuzione dell’elasticità, dovuti ad una diminuzione dell’attività proprio dei fi broblasti. In sintesi l’aumento della produzione di collagene e altre glicoproteine da parte dei fibroblasti è un ottimo approccio per ridurre gli effetti di invecchiamento sulla pelle. Il drone, quindi, è in grado di individuare e concentrarsi sul suo target, ignorando le cellule secondarie, assicurando così un elevato assorbimento cutaneo e un’azione distensiva sulle piccole rughe d’espressione.

Come si usa?

Si effettua una leggera pressione al centro della capsula in modo che la cialda di tessuto assorba il liquido. Posizionare la maschera sul viso, facendola aderire uniformemente. Dopo 5-10 minuti di posa la pelle apparirà subito più distesa e luminosa, senza bisogno di risciacquo.