Il trattamento che rimuove i peli superflui, attenua le macchie e rigenera i tessuti.
Il dispositivo M-Pulse System emette energia termica sotto forma di luce, agendo sul tessuto in maniera assolutamente non invasiva.
Il sistema è costituito da una sorgente con componenti ottici in grado di generare un flash di luce: tutta l’energia luminosa è concentrata, all’uscita del manipolo, in un’area rettangolare. Il trattamento viene effettuato ponendo il vetrino del manipolo direttamente a contatto con la zona da trattare e ciò che si osserva sono flash di notevole intensità generati da una lampada allo xenon presente nel manipolo. La lampada può accendersi e spegnersi più volte in un solo istante: questa caratteristica consente anche di generare treni di impulsi di notevole lunghezza e intensità idonei a trattare anche zone particolarmente sensibili.
Il flash di luce generato agirà selettivamente solo sulle zone di interesse, secondo le impostazioni date al dispositivo.
Dal pannello comandi è possibile selezionare il trattamento da effettuare e tutte le impostazioni relative alla tipologia della zona da trattare.