Il Comitato Scientifico è formato da medici ed operatori professionali, con maturata esperienza in ambito di medicina estetica non invasiva e micro invasiva, che mettono a disposizione le loro conoscenze.
Svolge funzioni di consulenza, indirizzo e valutazione.
Svolge attività di consulenza tecnico scientifica verso il Partner inerente ai percorsi di trattamento, supportando l’operatore nell’utilizzo dei dispositivi e nel raggiungimento del risultato finale.
Si occupa di fare scouting di nuovi prodotti/dispositivi da inserire nell’offerta per soddisfare Partner e Clienti.
Monitora l’efficacia di prodotti, dispositivi, protocolli e percorsi raccogliendo e rielaborando i feedback ricevuti da Clienti e Partner con l’obiettivo di migliorare ed innovare i protocolli di trattamento e personalizzare sempre più i percorsi da offrire ai Clienti.
Pianifica il calendario e definisce i contenuti del piano formativo dedicato ai Partner per fornire tutte le competenze e gli strumenti utili alla corretta gestione dei percorsi di trattamento. I membri partecipano in prima persona come relatori e ne curano i continui aggiornamenti.
Organizza corsi di formazione in collaborazione con enti esterni per offrire ai Partner una formazione a 360°, anche dal punto di vista comunicativo e manageriale.
Si occupa inoltre di formare i dipendenti interessati dalle procedure interne che riguardano i dispositivi (ad es. presentazione, utilizzo, assistenza tecnica, etc.)
Collabora con l’Ufficio Qualità nella redazione della documentazione tecnica a supporto dei dispositivi. È parte attiva nel mantenimento degli standard qualitativi certificati da ISO 9001:2018 e ISO 13485: 2012.
Collabora con l’Ufficio Marketing per la redazione dei contenuti per il materiale informativo cartaceo, per quello dedicato al web ed alle pagine social del gruppo.
[caldera_form id=”CF5d147036b1569″]