fbpx
macchie cutanee

DREAMED DIXIT: COME ATTENUARE LE MACCHIE CUTANEE

Invecchiamento o esposizioni eccessive al sole determinano l’accumulo di pigmenti scuri (macchie senili o solari). La discromia può anche scomparire naturalmente, una volta persa l’abbronzatura: ma se così non fosse, è necessario farsi visitare da uno specialista per stabilire la natura delle macchie e trovare la tecnica migliore per eliminarle.

Una delle metodologie correttive principali per affrontare il problema delle macchie solari è la Luce Pulsata ad uso esclusivo medico. Lo spot di luce agisce sulla melanina disgregando il pigmento, che verrà poi metabolizzato ed eliminato; la macchia andrà così a schiarirsi in maniera progressiva.

Una crema protettiva con fattore 50+ rimane comunque uno strumento di difesa molto importante contro la comparsa di questi inestetismi.

 

Prenota un trattamento gratuito con M:PULSE SYSTEM, la luce pulsata di Dreamed Medical Formula. I nostri centri  sono distribuiti su tutto il territorio nazionale. Chiamaci al numero verde 848.99.88.99 o compila il seguente form http://www.dreamed.com/contatti per essere ricontattato senza impegno.