pelle dopo estate

DREAMED DIXIT: RIGENERARE LA PELLE DOPO L’ESTATE

Ufficialmente l’ultimo giorno d’estate è il 21 settembre, ma in pratica la stagione estiva finisce prima, quando le giornate cominciano a rinfrescarsi, quando si torna a lavoro e le ferie sono solo un bel ricordo. La nostra pelle durante il periodo estivo viene stressata in modo eccessivo, con il risultato di presentare arrossamenti, macchie solari, secchezza, ruvidità e piccole imperfezioni. Il periodo post vacanze è proprio quello ideale per curare l’epidermide del viso e regalarle tutte le attenzioni di cui ha bisogno.

Segui questi 3 step per rigenerare la pelle del viso dopo l’estate:

  • Esfoliare Un consiglio valido per tutte le 4 stagioni: rendi luminosa la pelle del viso con uno scrub In questo modo eliminerete la pelle morta superficiale, che nessun idratante sarà in grado di mandare via, ma soltanto una buona esfoliazione.
  • Smacchiare Macchie solari e lentiggini costellano il tuo viso, nonostante tu abbia utilizzato la protezione solare? Per smacchiare ed unificare la trama della pelle del viso puoi utilizzare dei prodotti mirati all’acido glicolico, professionali e sicuri.
  • Reidratare Un’epidermide idratata in profondità sarà più elastica e si lascerà meno andare a rughe. Oltre ad usare quotidianamente la crema idratante la mattina, abituatevi ad utilizzare anche un siero per la notte. Approfitta degli ultimi giorni di agosto per provare il Siero anti-age all’acido ialuronico di Dreamed ad un prezzo scontato del 50%. Puoi acquistarlo contattandoci a servizi@gruppofema.comoppure chiamando al numero verde 848.99.88.99.
× Come possiamo aiutarti?